Quantcast

Isole - cronaca

Rimodulate le deleghe nella Giunta messinese del sindaco Cateno De Luca

A sette mesi dalle elezioni sono state rimodulate dal Sindaco Cateno De Luca alcune deleghe assessoriali che prima erano di propria esclusività.

Come infatti si apprende dalla pagina Fb del sindaco di Messina Cateno De Luca alcune deleghe che erano ancora di propria esclusività sono state redistribuite. Esse sono: Finanze, Patrimonio, Partecipate e Programmazione economica; Rapporti con il Governo e le Istituzioni Regionali e Nazionali.

Al vice sindaco Salvatore Mondello, le Infrastrutture e Lavori Pubblici, l’Edilizia pubblica e privata, la Mobilità Urbana e extra Urbana; Pianificazione Urbana e Programmi Complessi; Risanamento, Beni Culturali e ambientali; Ponte sullo Stretto; Risorse idriche ed energetiche, rapporti con il consiglio, con i comitati civici e le circoscrizioni.

All’assessore Dafne Musolino, il contenzioso, le attività produttive e promozionali, le politiche del lavoro, i rifiuti e ambiente, politiche del mare e beni demaniali marittimi, risorse umane e Polizia Municipale, Sicurezza Urbana, Riorganizzazione Assetto amministrativo e dei servizi municipali, Casinò del Mediterraneo.

All’assessore Giuseppe Scattareggia, le attività sportive, le politiche giovanili, lo spettacolo e tempo libero, gli antichi mestieri e tradizioni popolari.

All’assessore Carlotta Previti, le deleghe per i Servizi Informativi, il Piano Strategico, Smart City, Individazione fondi extra comunali, Pari opportunità, rapporti con le istituzioni europee, servizi informativi, rapporti con l’Università.

All’assessore Massimiliano Minutoli, quelle per i Servizi al Cittadino Manutenzione beni e servizi, cimiteri, arredo urbano, Acquario e dimora per gli animali Protezione civile, sicurezza sui loghi del lavoro, pronto intervento, interventi igienico sanitari, volontariato.

All’assessore Roberto Vincenzo Trimarchi, le deleghe alla Toponomastica, alla Pubblica istruzione, Formazione, Cultura.

All’assessore Alessandra Calafiore, le deleghe alle politiche sociali, alla casa, agroalimentari, della salute il Baratto amministrativo, la Banca del Tempo, i rapporti con le istituzioni religiose.

L’immagine di copertina è tratta da Fb.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania