Quantcast

Banner Gori
VICE ISPETTORI
Centro - cronaca Isole - cronaca

Palermo: assegnati alla Questura 17 nuovi vice ispettori

Dopo un corso di formazione presso la Scuola di Polizia di Nettuno in provincia di Roma, sono stati assegnati alla Questura di Palermo.

Al termine dell’impegnativo corso di formazione della durata di 18 mesi, svoltosi presso la Scuola di Polizia di Nettuno in provincia di Roma, sono stati assegnati alla Questura di Palermo 17 nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato.

Il Sig. Questore di Palermo, dr. Renato Cortese, ha dato loro il benvenuto ed auspicando il massimo impegno nel delicato ruolo che i giovani Ispettori andranno a ricoprire e che sarà specificamente indirizzato a incrementare gli ambiti della polizia giudiziaria e del controllo del territorio, ha augurato loro ulteriori successi professionali e un rinnovato impegno nel nuovo delicato ruolo operativo a favore della collettività.

La Questura di Palermo, continua dunque, con rinnovato entusiasmo, ad assicurare ai cittadini un servizio sempre più efficiente, nell’ambito di un ampio progetto di “polizia di prossimità” che vede anche in questo territorio la Polizia di Stato impegnata nell’affermazione della legalità.

Adduso Sebastiano

vice ispettori vice ispettori vice ispettori

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat