Quantcast

Nuvole Di Plasma. Antenne polarizzate a Niscemi
Antenne polarizzate a Niscemi
Isole - cronaca

Nuvole Di Plasma (Lo Piano – Santarossa)

Nuvole Di Plasma – Il sistema di antenne polarizzate montato una decina di anni fa nel territorio di Niscemi, dalla Marina degli Stati Uniti, potrebbe entrare in funzione fra qualche giorno.
Nuvole Di Plasma
Nuvole Di Plasma

Nuvole Di Plasma – Torniamo indietro nel tempo :

Il Governo degli Stati Uniti ebbe il bleneplacito per la costruzione dell’impianto satellitare di Niscemi dall’ex Governatore Raffaele Lombardo, dall’ex Ministro alla Difesa Ignazio La Russa, e dall’ex Assessore al Territorio Rossana Interlandi. Avendo avuto queste “credenziali”, l’opera e’ stata realizzata nel giro di pochi anni.
Questo impianto di antenne paraboliche in origine avrebbe dovuto studiare la ionosfera, oggi si scoprono gli altarini e  si viene a sapere che il suo compito principale e’ militare, cioe’ quello di creare nuvole di plasma, capaci d’intercettare i missili nemici e rilevare bersagli mobili.

Rammentiamo che il plasma è il quarto stato della materia, dove agli atomi sono strappati agli elettroni, grazie all’irradiazione di potenti energie, come nel caso di queste antenne paraboliche.

Sul sito della Marina Militare Statunitense è stata recentemente riportata la notizia della creazione artificiale di nubi di plasma con il sistema H.A.A.R.P.
Fisici ed Ingegneri che lavorano come ricercatori nei laboratori della Marina degli Stati Uniti alla Plasma physics division (Dipartimento di fisica del plasma),
hanno prodotto proprio in questi ultimi mesi con successo una duratura nuvola di plasma ad alta densità nell’atmosfera terrestre.
Nell’articolo viene specificato che, a differenza delle nuvole di plasma generate precedentemente, che duravano appena dieci minuti, questa volta si è riusciti a creare una sfera di plasma più denso. La sfera è stata mantenuta “in vita” per un’ora dalle emissioni delle antenne della stazione H.A.A.R.P. e si è dissolta solo dopo che sono state interrotte le irradiazioni elettromagnetiche dell’installazione.
Un bel primato :
Abbiamo quindi la precisa conferma che si tratta di un progetto bellico, l’articolo riferisce pure che tali nuvole di plasma vengono usate come schermi artificiali alla quota di cinquanta chilometri, un’altitudine inferiore rispetto alla ionosfera.
I rischi per la popolazione quali potrebbero essere,visto che saranno gli stessi scienziati americani a valutarne la pricolosita’? La risposta e’ chiara per gli americani (non proprio super-partes): nessun pericolo per le popolazioni limitrofe. I nostri politici continuano a giocare con la vita delle persone; permettere che si possa perforare la Sicilia con le trivelle alla ricerca dell’oro nero, di costruire megagalattici impianti satellitari ad alta frequenza, di progettare raffinerie a ridosso delle popolazioni, di montare antenne paraboliche senza che siano stati valutati i rischi, sono tutte scelte da condannare.
Ai Siciliani gli strateghi del potere, hanno rubato terra, mare, e cielo, ora vogliono privarli pure della vita. L’unica arma che il popolo Siciliano  ha e’ quella del voto, nelle prossime elezioni che venga usato come parabola discendente verso tutti coloro che hanno dimostrato di non amare la Sicilia.
Nuvole Di Plasma / Lo Piano Santarossa
Alcuni diritti riservati
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania