Quantcast

Banner Gori
Isole - cronaca

Date a fuoco le auto dell’Ispettore capo della Polizia municipale

Duplice atto incendiario a Francofonte (SR) ai danni dell’Ispettore capo della Polizia municipale. Date a fuoco le sue due auto.

Per la seconda volta l’Ispettore capo Nello Russo della Polizia municipale di Francofonte (SR), ha subito un attentato incendiario.

Nella notte due auto dell’Ispettore sono state date alle fiamme. Nei pressi I Carabinieri, subito intervenuti, hanno recuperato i resti di una bottiglia incendiaria.

A denunciare il grave episodio di intimidazione è stato il giornalista Paolo Borrometi, che ha espresso piena solidarietà sul web a Nello Russo.

Migliaia sono i messaggi in appoggio all’Ispettore capo e forte si manifesta la richiesta di fare piena luce sul grave episodio, stroncando sul nascere ogni tentativo eventuale di infiltrazione mafiosa.

“Il peggiore risveglio: è incredibile. Svegliarsi e ritrovare le tue auto date alle fiamme – ha scritto sulla propria pagina Fb Borrometi – Voglio esprimere tutta la mia solidarietà all’Ispettore capo Nello Russo. Siamo nel siracusano, a Francofonte, e stanotte (per la seconda volta) ha ricevuto un segnale inequivocabile: bruciate le sue due auto. Se continueremo a stare in silenzio, lasceremo i servitori dello Stato a “pagare” il loro impegno. Sono vicino all’Ispettore Nello Russo. Ed alle sue denunce. Facciamo squadra: Non ci fermerete”.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania