Centro - terza pagina

A giugno riparte la Maratonina Due Colli giunta alla 6° edizione

MARATONINA-DUE-COLLI
Appuntamento domenica 11 giugno in Via Borutta per la 6° Edizione della Maratonina Due Colli

Roma- Organizzata dal Comitato di Quartiere Due Colli e patrocinata dal Consiglio Regionale del Lazio insieme al Municipio VI di Roma Capitale, la Maratonina Due Colli avrà inizio domenica 11 giugno alle ore 9.30 con partenza/arrivo in via Borutta. La gara competitiva di Km 10, giunta alla 6° edizione, è diventata ormai un appuntamento fisso per il quartiere e al quale ogni anno non può proprio mancare.

Il Presidente del CdQ Due Colli, Teodoro Caruso, anche quest’anno offre al suo quartiere una bellissimo momento di aggregazione e di festa alla cui organizzazione hanno contribuito, con grande spirito di volontà e sacrificio, tutti i membri del Comitato. È un quartiere che cresce e che di anno in anno viene sempre più coinvolto nelle varie iniziative di natura culturale, ricreativa, sportiva, caratterizzate sempre e comunque dalla condivisione e dal divertimento.

Le iscrizioni sono ancora aperte, affrettatevi! Poi l’appuntamento sarà per l’11 giugno dove avrà inizio la gara e alla fine di essa, sul podio, verranno premiati i vincitori e le vincitrici divisi per fasce di età e le prime tre società che taglieranno il traguardo.

Per Info:

Teodoro Caruso, Presidente Comitato di Quartiere –  Tel. 339 21 41 179

Per Iscrizioni:

GO RUNNING | Via Casilina 1890/NBIS

Tel 06 20761149 – [email protected]

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale