Carmignano, festa in onore dei 30 anni di carriera di Marco Falasca: presenti anche i calciatori della Juve Stabia

Carmignano, festa in onore dei 30 anni di carriera di Marco Falasca: i dettagli Carmignano,...

LEGGI ANCHE

Carmignano, festa in onore dei 30 anni di carriera di Marco Falasca: i dettagli

Carmignano, sarà celebrata una festa in onore del professor Marco Falasca, per i 30 anni di carriera. Falasca già preparatore atletico degli arancioni negli anni Novanta del secolo scorso, nell’ultima stagione è stato coordinatore della preparazione atletica della Juve Stabia, che ha preso parte ai playoff per salire in serie B.

Marco Falasca, residente a Seano, ma da sempre legatissimo a Pistoia e alla sua Diocesi  riceverà un riconoscimento per i suoi primi 30 anni di carriera dal comune di Carmignano sabato 30 giugno alle ore 18.30 presso il Comune della città, nella sala Consiliare. Durante la sua festa si articolerà un dibattito sullo sport, denominato “Sport è futuro. Lo sport in età giovanile: alimentazione, allenamenti, comportamenti, etica.”

In occasione dell’evento, saranno presenti moltissimi i personaggi del calcio nazionale che accorreranno a tributargli il doveroso omaggio: dal tecnico Guido Carboni, con cui ha collaborato per tanto tempo, a Sauro Fattori trainer della Fiorentina femminile, da David Campofranco della Milan Academy a Giancarlo Locastro del Museo del Calcio di Coverciano, da David Dionigi, allenatore del Catanzaro, al medico dell’Empoli ex Fiorentina Paolo Manetti, da Santiago Morero, giocatore dell’Avellino, agli ex arancioni Collacchioni e Catacchini sino ad alcuni calciatori della Juve Stabia, quali  Marzorati,  Mastalli,  Matute e Paponi.

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare