Quantcast

Centro - terza pagina

Carmignano, festa in onore dei 30 anni di carriera di Marco Falasca: presenti anche i calciatori della Juve Stabia

Carmignano, festa in onore dei 30 anni di carriera di Marco Falasca: i dettagli

Carmignano, sarà celebrata una festa in onore del professor Marco Falasca, per i 30 anni di carriera. Falasca già preparatore atletico degli arancioni negli anni Novanta del secolo scorso, nell’ultima stagione è stato coordinatore della preparazione atletica della Juve Stabia, che ha preso parte ai playoff per salire in serie B.

Marco Falasca, residente a Seano, ma da sempre legatissimo a Pistoia e alla sua Diocesi  riceverà un riconoscimento per i suoi primi 30 anni di carriera dal comune di Carmignano sabato 30 giugno alle ore 18.30 presso il Comune della città, nella sala Consiliare. Durante la sua festa si articolerà un dibattito sullo sport, denominato “Sport è futuro. Lo sport in età giovanile: alimentazione, allenamenti, comportamenti, etica.”

In occasione dell’evento, saranno presenti moltissimi i personaggi del calcio nazionale che accorreranno a tributargli il doveroso omaggio: dal tecnico Guido Carboni, con cui ha collaborato per tanto tempo, a Sauro Fattori trainer della Fiorentina femminile, da David Campofranco della Milan Academy a Giancarlo Locastro del Museo del Calcio di Coverciano, da David Dionigi, allenatore del Catanzaro, al medico dell’Empoli ex Fiorentina Paolo Manetti, da Santiago Morero, giocatore dell’Avellino, agli ex arancioni Collacchioni e Catacchini sino ad alcuni calciatori della Juve Stabia, quali  Marzorati,  Mastalli,  Matute e Paponi.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania