Quantcast
Banner Gori
Terza Pagina Lazio

Si terrà a Roma, al teatro Kopò, la presentazione letteraria #autoriemergenti

A Roma la presentazione letteraria #autoriemergenti al teatro Kopò

Si terrà a Roma il prossimo 5 ottobre alle ore 17.30 e sino alle 20, l’evento #autoriemergenti che vedrà protagonisti tre autori: Massimo Pescara (Poeta), Stefano Carloni (scrittore del genere fantasy) e Alessandro Genovese, suo nuovo autore della casa editrice Edizioni Effetto. Presenterà gli autori la giornalista Eleonora Marsella, che da sei anni organizza e promuove gli autori emergenti in giro per l’Italia, ed è l’organizzatrice dell’importante Festival dello Scrittore che ha sede a Modena.

Un pomeriggio all’insegna della cultura che si svolgerà presso il teatro Kopò in via Vestricio Spurinna,47/49, 00175 Roma. Leggerà alcuni brani degli autori, l’attrice Francesca del Vicario. In più ci saranno le proiezioni di Nathalie Ria, fotografa ufficiale del Team del Blog di Eleonora Marsella.

Il tour non si ferma a Roma. Eleonora Marsella infatti continuerà il suo tour di eventi sino a metà dicembre. Per proseguire poi con altre tappe a Milano, a gennaio. Un pomeriggio all’insegna della cultura che si svolgerà presso il teatro Kopò in via Vestricio Spurinna,47/49, 00175 Roma. Leggerà alcuni brani degli autori, l’attrice Francesca del Vicario. In più ci saranno le proiezioni di Nathalie Ria, fotografa ufficiale del Team del Blog di Eleonora Marsella. x

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più