Il Comitato Pazienti Cannabis Medica segnala all’Ordine un neurologo

Comitato Pazienti Cannabis Medica:”Intendiamo segnalare all’Ordine Provinciale di Latina quanto più volte affermato sul web...

LEGGI ANCHE

Comitato Pazienti Cannabis Medica:”Intendiamo segnalare all’Ordine Provinciale di Latina quanto più volte affermato sul web da un loro iscritto.”

Messina, 24 gennaio 2020 – “Intendiamo segnalare all’Ordine Provinciale di Latina quanto più volte affermato sul web da un loro iscritto, il neurologo Gianluca Mattioli“. Lo afferma il Comitato Pazienti Cannabis Medica, che dalla Sicilia assiste tantissimi pazienti in terapia con Cannabis per la gestione di importanti patologie e in particolare del dolore cronico. “Il medico nega l’utilità della cannabis nel trattamento di patologie per le quali è stato dimostrato il grande beneficio apportato da questa pianta – sostengono – ma non è soltanto questo a scandalizzarci, quanto il fatto che questo medico si rivolga ai malati con epiteti offensivi (isterici, stupidi, drogati, eroinomani) e utilizzando persino allusioni sessuali”. “Siamo stanchi di essere additati, specie se a farlo è un medico, che dovrebbe invece sostenere chiunque sia colpito da malattie e sindromi invalidanti”, aggiungono. “Pertanto – annuncia il Comitato – agiremo in tutte le sedi opportune per tutelare la dignità dei malati”.

Di seguito alcuni degli screen shot pervenuti all’Associazione da parte dei pazienti iscritti e dalla referente della Regione Puglia per il comitato pazienti cannabis medica che è stata attaccata in prima persona con epiteti molto offensivi in un post pubblicato sul proprio profilo personale .

 

 

 

 

 

 

Santa Sarta

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare