Quantcast
Banner Gori
Polizia Locale Roma Capitale, sequestrato per prostituzione un centro massaggi
LAZIO ROMA

Roma, giro di prostituzione in un centro massaggi in zona Appia

Controlli Polizia Roma Capitale: sequestro di un centro massaggi per giro di prostituzione. Sanzionato un centurione al Colosseo

Controlli Polizia Locale  Roma Capitale: sequestro di un centro massaggi per giro di prostituzione. Sanzionato un centurione al Colosseo

Roma- Un giro di prostituzione celato dietro un’attività di centro massaggi, in zona Appia, è quanto emerso al termine delle indagini eseguite dalla Polizia Locale di Roma Capitale su delega della Procura della Repubblica di Roma.

Gli agenti del Reparto Tutela Patrimonio del GSSU, Gruppo Sicurezza Sociale Urbana,  attraverso appostamenti e mirate attività investigative, hanno scoperto all’interno dell’esercizio, un’attività illegale di sfruttamento della prostituzione, gestito da un cittadino italiano: due le donne, di nazionalità cinese, che venivano sfruttate per elargire pratiche sessuali, secondo un preciso tariffario, ad una rete di clientela, per la maggior parte di nazionalità italiana e di età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Questa mattina è scattato il sequestro del centro massaggi da parte degli operanti che hanno eseguito la misura, emessa dal Tribunale Ordinario di Roma e la misura cautelare degli arresti domiciliari i confronti del responsabile.

Polizia Locale, controlli anti-abusivismo: sequestrati oltre 4mila articoli. Al Colosseo sanzione e ordine di allontanamento per un “centurione”
Continuano i
noltre i controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale da parte della Polizia Locale, con oltre 4mila articoli posti sotto sequestro nelle ultime 48 ore. In particolare, nelle principali piazze del Centro Storico, nell’area del Colosseo e a Trastevere, gli agenti del I Gruppo Centro, hanno sorpreso diversi venditori irregolari: in via della Lungaretta e nelle strade limitrofe tre gli abusivi fermati e circa 2000 articoli, tra scarpe, foulard e bigiotteria sono stati sequestrati. L’ultimo intervento dei caschi bianchi è di poche ore fa, quando, durante i controlli in zona Colosseo, una pattuglia ha fermato un uomo vestito da centurione mentre cercava di farsi pagare per alcune foto: nei suoi confronti, oltre alla sanzione, è stato emesso un ordine di allontanamento secondo quanto previsto dal regolamento di polizia urbana. Il costume è stato posto sotto sequestro.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più