Tangenti a Roma: perquisizione in corso in Campidoglio

Tangenti a Roma perquisizione in corso in Campidoglio negli uffici di Acea Italpol e Toti....

LEGGI ANCHE

Tangenti a Roma perquisizione in corso in Campidoglio negli uffici di Acea Italpol e Toti.

Sono in corso perquisizioni in Campidoglio da parte dei Carabinieri nell’ambito dell’operazione che ha portato all’arresto del presidente dell’assemblea Capitolina Marcello De Vito.

Nell’ambito dell’indagine “Congiunzione astrale”, coordinata dalla Procura della Repubblica capitolina, su un gruppo di persone dedite al compimento di condotte corruttive e di traffico di influenze illecite, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, per corruzione nell’ambito dell’inchiesta della procura sul nuovo stadio della Roma, il presidente dell’assemblea Capitolina Marcello De Vito e stanno eseguendo altri tre arresti (uno in carcere e per i restanti due ai domiciliari).

Continuano, inoltre, le perquisizioni che stanno interessando anche agli uffici di Acea Italpol e la Silvano Toti Holding Spa ed è stata emessa anche una misura interdittiva per il divieto temporaneo di esercitare attività imprenditoriale nei confronti di due imprenditori: i reati ipotizzati sono di corruzione e traffico di influenze illecite.

Oggi, Di Maio, ha comunicato di aver già espulso Marcello De Vito dal movimento e di aver già comunicato la sua iniziativa ai probiviri dei cinque stelle.

ATTUALITÀ

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare