Quantcast

Banner Gori
Scippa una giovane e si nasconde sotto un'auto
Cronaca Lazio ROMA

Si nasconde sotto un’auto dopo uno scippo, trovato dalla Polizia Locale

Centro Storico, scippa una giovane e tenta la fuga, nascondendosi sotto un’auto: rintracciato e tratto in arresto dalla Polizia Locale

Centro Storico, scippa una giovane e tenta la fuga, nascondendosi sotto un’auto: rintracciato e tratto in arresto  dalla Polizia Locale

di Maria D’Auria

Roma- Aveva appena  strappato una borsa dalle braccia di una ragazza di 18 anni l’uomo arrestato da una pattuglia del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale, all’altezza di Corso Vittorio Emanuele II.

Gli agenti, durante i controlli predisposti  per verificare il rispetto delle misure anti-contagio, hanno udito delle grida e subito dopo hanno visto un uomo correre verso Largo Tassoni: lo hanno inseguito fino a quando è stato intercettato  sotto un’autovettura in sosta, dove tentava di nascondersi. Il trentaduenne, di nazionalità albanese, alla vista degli operanti, ha cercato di darsi nuovamente alla fuga ma è stato bloccato e portato in stato di arresto presso il vicino Comando di via della Greca.

La giovane vittima dello scippo ha ringraziato gli agenti per la tempestività del loro intervento, grazie al quale è potuta rientrare in possesso della borsa e dei suoi effetti personali.

Ieri mattina, a seguito del processo per direttissima, la condanna per l’uomo, che  è stato colpito anche da un provvedimento di espulsione in quanto irregolarmente presente sul territorio nazionale.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più