Quantcast
Banner Gori
Casamonica, operazioni abbattimento
Cronaca Lazio ROMA

Roma, operazioni di abbattimento delle villette dei Casamonica (VIDEO)

Operazione ripristino legalità: abbattimento villette del clan Casamonica

Operazione ripristino legalità: abbattimento villette del clan Casamonica

di Maria D’Auria

Roma- Con un blitz all’alba, si è dato il via all’operazione di ripristino della legalità nella zona sud della Capitale. Le ruspe, presenti nella zona di Gregna di Sant’Andrea,  a sud della Capitale, hanno avviato l’iter di demolizione degli immobili e delle opere abusive appartenenti al clan dei Casamonica.

Abbattimento ville Casamonica Roma SudCirca 50 gli agenti di Polizia Locale, questa mattina, hanno fatto irruzione nelle villette e loro pertinenze, nei giardini,  con tanto di piscine annesse:  tutte opere abusive situate in aree sottoposte a vincolo archeologico in zona Romanina, al confine con il Comune di Ciampino.

Si tratta di un’operazione congiunta  che ha visto scendere in campo le istituzioni e le forze di Polizia. In prima linea la Polizia Locale, di supporto alla delimitazione e vigilanza dell’area, unitamente a Carabinieri e Polizia di Stato.

Si allunga, così, la lista degli interventi volti a ripristinare legalità e decoro nella Capitale.

VIDEO Polizia Locale

 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più