Quantcast
Banner Gori
Controlli osservanza norme anticovid- zona Ostiense
Cronaca Lazio ROMA

Roma, controlli della Polizia Locale: chiuso negozio in zona Ostiense

Rispetto norme anti-covid, verifiche nei quartieri del VIII Municipio: dai controlli nei locali pubblici, all’osservanza  del coprifuoco. Scattata  la chiusura per un’attività in zona Ostiense

Roma, PL VIII Municipio: controlli e osservanza  del coprifuoco, chiuso negozio in zona Ostiense

Roma- Nell’ambito delle attività di controllo legate al rispetto delle normative anticovid,  predisposte dalla Polizia Locale di Roma Capitale, nella giornata di ieri gli agenti  del Gruppo Tintoretto  hanno svolto verifiche mirare  in vari quartieri del VIII Municipio. Gli accertamenti hanno riguardato più di 30  attività, tra  esercizi commerciali e locali pubblici e oltre 40 strade  nei vari quartieri come Marconi, S. Paolo, Garbatella, Roma 70,Ottavo Colle, Montagnola e Tor Marancia,  per verificare il rispetto del provvedimento di limitazione  della circolazione dopo le ore 22,00.

In collaborazione con la Asl Roma 2, le pattuglie  hanno eseguito  la chiusura di un’attività di somministrazione e vendita di prodotti alimentari in zona Ostiense. Qui, oltre alla presenza di blatte ed escrementi di topo in cucina e in altri locali, sono state rilevate numerose irregolarità amministrative e violazioni di alcune misure anti-contagio. Inoltre, nei congelatori, sono state trovate numerose derrate alimentari prive di  regolari etichette riportanti le informazioni sugli alimenti. La merce, circa 40 kg,  perlopiù carne, pesce e cibi precotti, è stata posta sotto sequestro ed a carico dei gestori sono state elevate  sanzioni per oltre 2000 euro.

Ulteriori accertamenti, svolti con il personale della  Polizia di Stato, hanno riguardato gli avventori, per verificare eventuali violazioni delle disposizioni sulla quarantena.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più