Quantcast
Banner Gori
Centocelle, voragine tra due palazzine
Centocelle, voragine tra due palazzine
Cronaca Lazio

Centocelle , voragine tra due palazzine: evacuate 14 famiglie

Centocelle, voragine tra due palazzine profonda quasi 20 metri e larga 3 nel vialetto che collega due palazzine popolari alla periferia di Roma.

Centocelle – Paura nel quartiere dove, in serata, a causa della rottura di una tubazione, si è aperta una grossa voragine profonda circa 20 metri

La voragine si è aperta nel vialetto che collega due palazzine popolari in via di Centocelle 3. All’origine, una perdita in una tubazione Acea come si apprende dai Vigili del fuoco che, intervenuti con tre squadre e constatata la situazione di pericolo, hanno evacuato 14 famiglie che abitano nei due stabili.

Secondo un primo sopralluogo congiunto di pompieri e personale dell’Acea – spiega il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Roma -, l’apertura della voragine in via Centocelle , sarebbe stata causata dalla rottura di una tubazione.

Sul posto sono intervenuti anche Polizia municipale e Protezione civile, che hanno assistito le famiglie fatte evacuare e trasferite, anche con l’aiuto dei volontari della Protezione Civile, in strutture alberghiere della città.

Cronaca Centro Italia / Centocelle , voragine tra due palazzine: evacuate 14 famiglie.

Copyright vivicentro

 

 

La voragine, profonda quasi 20 metri e larga 3 nel vialetto che collega due palazzine popolari alla periferia di Roma. Probabilmente per il guasto di una tubatura

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più