Zig-zag sull’A1. Napoletano arrestato dalla Polizia Stradale di Arezzo per guida in stato di ebbrezza

Autista ubriaco. Grosso spavento per gli automobilisti dell’A/1 , in prossimità di Monte San Savino...

LEGGI ANCHE

Autista ubriaco. Grosso spavento per gli automobilisti dell’A/1 , in prossimità di Monte San Savino (AR).

Sull’autostrada A/1 , in prossimità  di Monte San Savino, è stato arrestato un uomo  per guida in stato di ebbrezza. La Polizia Stradale di Arezzo ha fermato l’autista alla guida di un furgone che trasportava agrumi. Il furgone ha creato disordini e paura in autostrada, visto che procedeva  seguendo un pericolosissimo zig-zag. Immediatamente , gli agenti si sono precipitati  sul posto per bloccare il prima possibile la folle corsa del furgone. Una volta bloccato il mezzo pesante, gli agenti di Polizia si sono resi conto che il guidatore, un napoletano di 31 anni, era in stato di ebbrezza.

Gli investigatori, avviando controlli più approfonditi,  hanno scoperto che nel 2016, il tribunale di Treviso aveva disposto nei  confronti del guidatore la sorveglianza speciale, obbligandolo a non spostarsi per tre anni da Afragola (Napoli), luogo di residenza. A quel punto, i poliziotti  hanno arrestato l’uomo per violazione dell’obbligo di soggiorno, contestandogli anche la guida in stato di ebbrezza e sequestrandogli il furgone con il carico di agrumi.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare