Quantcast

Centro - cronaca

Turista napoletana in vacanza a Ponza, precipita lungo un sentiero roccioso: la vicenda

Turista napoletana in vacanza a Ponza, precipita lungo un sentiero roccioso: la vicenda

Ponza, turista napoletana di 31 anni in vacanza sull’isola, precipita lungo un sentiero roccioso, con un volo di circa 35 metri. Il tutto accaduto ieri, poco prima della mezzanotte, la donna è atterrata su un sentiero di collegamento con la scogliera denominata “Parata Scotti”.

La donna ha avvisato la madre dell’incidente che ha chiamato i soccorsi: la 31enne è’ stata soccorsa, non senza difficoltà per i numerosi scogli, dagli operatori sanitari del 118 imbarcati sul guardacoste GC L21, che affioravano dal fondale. Come riportato dal giornale “il Mattino”due militari si sono tuffati in acqua con una barella spinale, ma è stato necessario l’intervento anche di altri due colleghi di un secondo guardacoste, il GCA80, che hanno raggiunto a nuoto la ragazza infortunata.

L’operazione di soccorso si è conclusa a tarda notte al porto di Ponza, la giovane turista partenopea è stata medicata presso il poliambulatorio dell’isola e più tardi elitrasportata presso l’ospedale Goretti di Latina per ulteriori accertamenti.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania