Quantcast

Banner Gori
Tor Bella Monaca, arrestato un nomade 19enne latitante dal 18 aprile
Centro - cronaca

Tor Bella Monaca Arrestato nomade 19enne latitante dal 18 aprile VIDEO

Il 19enne aveva fatto perdere le sue tracce dal 18 aprile di quest’anno, aveva rapinato due ragazze la notte di Capodanno, dando poi fuoco alla loro auto. L’operazione è stata svolta dai militari della locale Stazione CC.

Tor Bella Monaca: arrestato un nomade 19enne latitante dal 18 aprile (VIDEO)

Un ragazzo di 19 anni, ricercato da più di due mesi, è finito in manette dopo essere stato trovato in un appartamento della Capitale. È accusato, con il complice di 20 anni, nomade, di rapina aggravata e incendio doloso in concorso. L’operazione è stata svolta dai militari della locale Stazione CC.

Un nomade di 19 anni, che era latitante dallo scorso 18 aprile, è stato individuato all’interno di un appartamento, occupato abusivamente, nella zona di Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Il 19enne, senza fissa dimora e con precedenti, è uno dei due rapinatori che la notte di Capodanno derubarono due ragazze dell’auto su cui viaggiavano, abbandonandola poco dopo in fiamme.

Le indagini dei carabinieri avevano preso avvio dopo la denuncia delle vittime di 20 e 26 anni, nomade anch’esse. Le donne, che tornavano a casa dopo aver festeggiato il Capodanno, furono tamponate da una vettura con a bordo i due rapinatori che le fecero prima accostare in un’area di servizio vicina, e poi si impossessarono dell’auto che venne poi trovata, incendiata, qualche ora dopo.

Il ragazzo, per sfuggire al carcere, si era reso latitante ma ieri, i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca, sono riusciti a rintracciarlo e a notificargli, unitamente al decreto di latitanza, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessi il 18 aprile dalla Corte di appello di Roma.

Il 19enne, arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania