Quantcast

Banner Gori
Centro - cronaca

Roma, incendio all’ospedale San Camillo: morto un malato

La vittima è un paziente ricoverato nel reparto di Medicina del San Camillo, al secondo piano del padiglione Maroncelli. Fiamme domate, ancora da accertare la causa

Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza all’ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. Secondo i vigili del fuoco, l’incendio ha riguardato una sola stanza. All’interno è stato trovato un corpo carbonizzato. Il piano è stato evacuato e il rogo è stato spento. La vittima è un uomo. Non è stata trovata la cartella clinica e l’identità è ancora da accertare, come pure le cause del rogo.

In seguito all’incendio è stato deciso di evacuare anche gli altri due piani dell’edificio, a scopo precauzionale e per effettuare le necessarie verifiche. La chiamata d’allarme è stata girata al centralino dei vigili del fuoco dal numero unico d’emergenza 112 alle 00,22, e 11 minuti dopo le squadre erano già operative sul posto.

“Ho visto le fiamme sotto il suo letto”. E’ quanto avrebbe raccontato il compagno di stanza dell’uomo morto nell’incendio. Secondo quanto si è appreso, è stato lui a dare l’allarme. Un’infermiera e alcune guardie giurate sono accorsi per primi nella stanza, ma non sono riusciti a mettere in salvo il paziente, bloccato nel letto a causa dell’amputazione di un piede. Sul posto vigili del fuoco e polizia.

vivicentro.it-centro-cronaca / larepubblica / Roma, incendio all’ospedale San Camillo: morto un malato

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più