Quantcast

Salerno - ambulanza
Centro - cronaca

Lite in famiglia: napoletano accoltellato a Viareggio

L’uomo è stato accoltellato dal cognato

Viareggio, questa notte una lite in famiglia si è trasformata, quasi, in tragedia. Due cognati, entrambi italiani in visita dai suoceri per assistere al Carnevale, hanno avuto una discussione, che è andata poi degenerando fino ad arrivare all’accoltellamento di uno dei due. Ad essere stato ferito sarebbe un 39enne originario di Napoli e residente a Viareggio, colpito all’addome.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia e operato per uno choc emorragico con lacerazione epatica ma non sarebbe in pericolo di vita. Per l’altro cognato solo lesioni lievi e di poco conto. Sul posto sono giunti anche gli agenti della squadra anticrimine. le indagini sono ancora in corso. ( Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania