Più Europa Golfo di Napoli si costituisce il gruppo locale

Prima Riunione operativa da remoto per Più Europa Golfo di Napoli. In un momento così...

LEGGI ANCHE

Prima Riunione operativa da remoto per Più Europa Golfo di Napoli.

In un momento così difficile per il paese Più Europa Golfo di Napoli parte  dai territori come luogo di aggregazione, confronto e proposta politica. Nel corso dell’assemblea sono state anche individuate le responsabilità operative.

A coordinare il gruppo sarà Francesco Somma, con la funzione di Tesoriere è stata eletta Margherita Alfano infine il Presidente dell’Assemblea sarà Francesco Russo.

Del Consiglio Direttivo fanno parte invece:

Aniello de Gennaro (Vico Equense)

Giovanni di Marco (San Giorgio a Cremano)

Carmine Maresca (Castellammare di Stabia)

Michele Meo (Napoli)

Antonio Montagnaro (Castellammare di Stabia)

Daniele Rossetti (Castellammare di Stabia)

Lucia Somma (Pimonte)

Noemi Taccarelli (Castellammare di Stabia)

Anna Troiano (Gragnano)

Ricordiamo l’obiettivo di questo gruppo:

“La nostra – spiegano i fondatori – è una scelta piena di speranza, ma altrettanto necessaria dopo l’ottimo risultato ottenuto alla scorsa tornata elettorale regionale, tesa a concretizzare quella voglia di far progredire la nostra terra. Siamo uomini e donne liberi, giovani professionisti e lavoratori infaticabili. È nostra intenzione lavorare fianco a fianco con e tra i cittadini.

Il nostro gruppo è aperto al contributo di ogni persona interessata a collaborare per favorire uno sviluppo equo e partecipato del Golfo di Napoli, in modo da porre come oggetto di riflessione quel particolare processo di trasformazione della nostra terra verso una maggiore presenza di diritti personali, sociali e per la tutela dell’ambiente”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare