Padre e figlio arrestati, a Nuvolento, per spaccio droga

I Carabinieri di Brescia hanno arrestato, in flagranza di reato, padre e figlio ritenuti responsabili...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri di Brescia hanno arrestato, in flagranza di reato, padre e figlio ritenuti responsabili di spaccio e detenzione di stupefacenti.

Padre e figlio arrestati, a Nuvolento, per spaccio droga

I Carabinieri della Compagnia di Brescia hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, padre e figlio, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Non poteva passare inosservato infatti, il cinquantunenne bresciano che ieri sera, mentre stava facendo rientro presso la sua abitazione, alla vista di un posto di controllo predisposto dai militari, svoltava in maniera repentina per le vie limitrofe tentando così di eludere i controlli delle forze dell’ordine. Ne nasceva un vero e proprio inseguimento ma dopo poco, l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine perché inserito in ambienti di spaccio e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, veniva fermato. Perquisito sul posto, grazie all’acume investigativo dei Carabinieri, il soggetto è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, ben occultate addirittura all’interno del vano di accesso al serbatoio, e di poco più di 1000 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente incassati dalle pregresse cessioni. Estesa la perquisizione nell’abitazione, i Carabinieri rinvenivano altri 30 gr di cocaina e 5 gr di marijuana, suddivisi in numerose dosi, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento e un’agenda su cui erano riportati dati, recapiti telefonici e somme, verosimilmente utilizzata quale libro contabile delle attività illecite. Il tutto era occultato all’interno dell’armadio della camera da letto del figlio convivente e connivente nell’attività di spaccio. I due uomini sono stati tratti in arresto e, a seguito del giudizio direttissimo, il padre è stato condotto in carcere mentre il figlio è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare