Quantcast
Banner Gori
Radio News Spettacoli

VIDEO ViViCentro – Veronica Maya a Sanremo: “Baglioni un maestro, sarà un Festival stupendo”

Veronica Maya per le telecamere di Vivicentro: le impressioni ed i pronostici per il Festival 2018

Presenti sul Red Carpet volti noti della televisione italiana al Festival di Sanremo: tra questi ViViCentro ha inconVtrato la nota conduttrice, nonché attrice Veronica Maya, la quale ha espresso le sue impressioni su questa manifestazione giunta alla 68° edizione, capitanata da Baglioni. Troppo presto per il responso, ma non per le grandi aspettative che ci sono, soprattutto con una conduzione come quella scelta per il 2018.

Veronica, quale potrebbe essere il risultato di questo Festival?

Non abbiamo neanche iniziato, godiamoci l’atmosfera e tutto quello che si muove intorno al Festival com’è giusto che sia, adesso c’è il Red Carpet, ci sono tutti gli artisti, quindi c’è grande attesa, per vedere come saranno vestiti, cosa canteranno, alcune cose già si sanno, si conoscono le tematiche, i generi ed il resto ce lo dobbiamo solo godere, è prematuro parlare della fine

Per quanto riguarda la conduzione, come lo vedi questo trio: c’è il cinema con la musica ?

E’ ormai già da qualche anno che si sperimenta, la conduzione più classica di Carlo Conti che ha funzionato in maniera perfetta come tutte le cose che fa. E’ già da un po’ di tempo che si sperimentano questi trio o queste coppie inedite, che poi non solo così lontane dal Festival: Claudio Baglioni è un maestro della musica, Michelle Hunziker c’è già stata da protagonista. Sicuramente è un bel Festival, le aspettative non vengono mai deluse, poi c’è a chi piace di più, a chi piace di meno, con un evento di così grande portata è giusto che qualcuno dica la sua, ma normalmente gli ascolti premiano sempre il Festival di Sanremo”.

dalla nostra inviata a Sanremo, Annalibera Di Martino 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Annalibera Di Martino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più