Quantcast
Banner Gori
Spettacoli ViViRadio e ViViTV-WEB

VIDEO ViViCentro – Rossella D’Orsi, un’artista stabiese a Sanremo per ‘Canto per te’: “Canterò ‘Sei tu’ del 1997”

Una giovane stabiese al Palafiori di Sanremo: Rossella D’Orsi in finale al concorso Canto per te

Rossella D’Orsi partecipa al concorso Canto per te al Palafiori: orgoglio stabiese a Sanremo, dove la musica è la protagonista assoluta durante la settimana del Festival.

Perché sei al Palafiori Rossella?

Sono al Palafiori per partecipare alla finale del concorso canoro  “Canto per te” che è uno degli eventi che si terrà all’interno del Palafiori. Questa sera i primi tre vincitori si esibiranno sul palco di Casa-Sanremo

Che canzone canterai?

“Canterò la canzone “Sei tu” di Syria che ha portato al Festival di Sanremo del 1997 scritta da Claudio Mattone e Roberto Salerno”

Qual è il tuo rapporto con il Festival, quindi della grande manifestazione di Sanremo?

Io ho sempre amato questa manifestazione e credo che sia quella che riesce a tenere unite le famiglie a casa davanti ai televisori. Crdo che sia la manifestazione possa rappresentare l’Italia

Qual è il tuo artista preferito?

“Il mio artista preferito è Enzo Avitabile, lo trovo molto originale e penso che insieme a Pino Daniele rappresenti sia l’orgoglio della nostra terra”.

Ancora una volta possiamo vantare un orgoglio stabiese che riesce con la sua arte ad emergere e rappresentare in maniera propositiva e professionale la musica italiana nella città tra le più prestigiose per le illustri rappresentazioni concernenti le arti visive e la musica stessa.

dalla nostra inviata a Sanremo, Annalibera Di Martino

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più