Via al toto Sanremo 2018, ecco i nomi dei big in gara

E’ iniziato il toto Sanremo, via alle nomination per la lista dei cantanti in gara,...

LEGGI ANCHE

E’ iniziato il toto Sanremo, via alle nomination per la lista dei cantanti in gara, tra questi i giovani dei talent, ma anche Enzo Avitabile e gli storici Pooh.

Domani sera su Rai1 durante il programma Sarà Sanremo verranno svelati i nomi dei big che quest’anno parteciperanno al Festival di Sanremo 2018; stando alle voci di corridoio: “tra le affezionate, sono pronte a calcare il palco dell’Ariston Annalisa, Nina Zilli, Noemi e Loredana Bertè. I loro nomi sono quelli che circolano da più tempo e una loro conferma garantirebbe già una discreta quota rosa nel cast di questo Festival. In lizza anche Anna Tatangelo. Dall’ultimo serale di Amici, stando alle ultime voci trapelate, potrebbero arrivare a sorpresa Emma, che ha da poco concluso di incidere il nuovo album, ed Elisa. A catalizzare l’attenzione anche il nome di Ornella Vanoni. Claudio Baglioni sarà riuscito a convincere l’interprete classe 1934 a mettersi in gioco? Pure Deborah Iurato ha presentato un brano così come, pare, Alexia. Per quanto riguarda i gruppi Le Vibrazioni, i Negrita, Lo Stato Sociale e i Decibel con Enrico Ruggeri sono in pole per l’Ariston. Anche i The Giornalisti avrebbero presentato un brano. Tra gli uomini spiccano Giovanni Caccamo e Max Gazzè, mentre due nomi circolano sempre più insistentemente e sono quelli di Coez (ma non ne saremmo così sicuri) e di Mario Biondi. Marco Carta tenta da anni il ritorno a Sanremo e da anni viene scartato: riuscirà la vittoria a Tale e Quale Show a dargli la giusta spinta? Difficile. Ottime chance, invece, per Enzo Avitabile”. Non mancano però anche le proposte fatte per i duetti, che vedrebbero in gara gli storici membri dei Pooh: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, ma anche  coppie come Vanessa Incontrada e Nicolò Agliardi oppure Fabrizio Moro ed il terzo classificato al festival 2017, Ermal Meta.

Fonte: davidemaggio.it

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare