Tom e Jerry 7 – S.O.S. paperina (Little Quacker)

Tom e Jerry 7 – S.O.S. paperina (Little Quacker) è un film del 1950 diretto...

LEGGI ANCHE

Tom e Jerry 7 – S.O.S. paperina (Little Quacker) è un film del 1950 diretto da William Hanna e Joseph Barbera. È il primo in cui appare l’anatroccolo Quacker.

Tom e Jerry 7 – S.O.S. paperina (Little Quacker)

S.O.S. paperina (Little Quacker) è un film del 1950 diretto da William Hanna e Joseph Barbera. È il primo in cui appare l’anatroccolo Quacker che nell’edizione italiana viene chiamato Paperino (da non confondersi con il personaggio disneyano). Il film è stato distribuito il 7 gennaio 1950.

Trama

Dopo aver rubato un uovo da una giovane anatra femmina, Tom cerca di cucinare in tutti i modi l’anatroccolo Paperino (Quacker nella versione originale) uscito dall’uovo: quest’ultimo chiede aiuto a Jerry che tenta di aiutarlo a cercare la sua mamma e a evitare che venga ucciso da Tom in tutti i modi. Alla fine il malefico gatto decide di uccidere Jerry e Paperino con una falciatrice, ma, in quel momento, arriva la mamma di Paperino che riesce ad avere un riassunto degli avvenimenti che il figlio ha subito e lo narra al suo fortissimo marito, Henry il papero, che inferocito rasa con la falciatrice tutti i peli della schiena di Tom. Intanto Paperino nuota felice in un lago assieme a Jerry e alla madre.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare