Quantcast
Banner Gori
Tom e Jerry 5 - La spia di Jerry
Spettacoli

Tom e Jerry 5 – La spia di Jerry (The Mouse from HUNGER ) – VIDEO

Tom e Jerry 5 – La spia di Jerry (The Mouse from HUNGER ) è un corto di Tom e Jerry del1967diretto da Abe Levitow e prodotto da Chuck Jones . Il titolo è un gioco di parole su The Man from UNCLE (una serie televisiva di fiction di spionaggio americana prodotta dalla Metro-Goldwyn-Mayer Television e trasmessa per la prima volta dalla NBC  . Tom Thrush è una parodia di Turk Thrust da A Shot in the Dark . Fa riferimento anche a THRUSH, il nemico di UNCLE.

Trama

Jerry, un agente segreto, guida un micro dragster per le strade di una città (gli edifici nella ripresa iniziale suggeriscono Westminster , Londra ) ed entra nel suo quartier generale segreto attraverso un negozio di sigari indiano . La sua missione è infiltrarsi nella villa di Tom Thrush e recuperare un frigorifero con una grande quantità di formaggio. Prima di concludere l’operazione, controlla tutte le armi all’interno del suo cappotto. Ma quando stringe la cintura, sparano, creando diversi buchi sul cappotto mentre sorride comicamente al “pubblico”.

Dopo i titoli di testa, Tom (in particolare con uno spazio vuoto tra i denti in questo cartone animato) prepara alcune trappole per Jerry, tra cui un’esplosione di topo femmina robot, mentre guida verso la villa di Tom, fuori città. Questi si dimostrano per lo più inefficaci nel fermare Jerry. Tom riesce a raggiungere la stanza protetta e imposta ancora più trappole, come mine, lame, cannoni e filo spinato. Jerry suona un registratore; sembra che stia camminando per la stanza. Tom aspetta qualche secondo, poi dice “Boom!” Non sentendo le esplosioni che dovrebbero derivare dal camminare, Tom corre dentro e di conseguenza viene attaccato dalle sue stesse trappole.

Dopodiché,….. ma qui mi fermo e non aggiungo altro per non togliervi il piacere di gustarvi anche quest’altro episodio della serie di Tom e Jerri che vi stiamo rendendo disponibile.

Buona visione.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più