Quantcast
Banner Gori
Radio News Spettacoli

RILEGGI LIVE-Conferenza Stampa dopo la seconda puntata del Festival, Baglioni: “Il Festival popolar nazionale continua”

Conferenza stampa dopo la seconda puntata del Festival di Sanremo 2018, ancora una volta un successo assoluto

Inzia la Conferenza stampa dopo la seconda puntata del Festival di Sanremo che si è rivelata per la seconda volta un vero e proprio successo con oltre 14 milioni di telespettatori.

13:23- Baglioni: “Siamo contenti dei risultati, rispetto alla curva del Festival sembra che ci sia stato un miglioramento. Da parte mia l’interesse è armonizzare le canzoni in gara. Continuo a dire che è un peccato aver lasciato indietro qualche altro brano, mi sto sentendo con artisti che conosco e che la commissione non ha voluto. Continuo a mantenere il mio atteggiamento dritto e diretto nella questione Meta l’ho fatto, ho avuto rassicurazioni che non si sono problemi sul punto di vista regolamentare ma so che avete deliberato. Il resto del Festival sembra essere consistente, è un Festival difficile, iri c’era concitazione per il risultato precedente, questo sarà il nostro spirito tutte le sere. Il Festival popolar nazionale continua. Sono queste le due stelle polari ad animare il nostro cammino

13:27- Michelle Hunziker: “Quando la sera vado a dormire ripenso al “po po po po” della sigla, rimasta impressa. Sono contentissima del dietro le quinte, la complessità di una macchina come il Festival di Sanremo è davvero incredibile. Faccio i complimenti agli autori e tecnici che ieri erano talmente contenti che ballavano. Secondo me il merito ripaga sempre

13:40- Fasulo nel 2016 lei era nella commissione che non ha selezionato il brano “Silenzio”?

13:45- Fasulo: “Era il 2015 ed io non ero in commissione”

14:00- Michelle hai avuto difficoltà ad ospitare Muccino visto che è stato accusato di presunta violenza?

14:02- Hunziker: “Non ci sono certezze che provano che lui abbia davvero fatto ciò che si dice”

14:05- Favino: “C’è un azione legale che non ha portato conferma a quanto detto. Prima di pensare che è un mostro sarebbe il caso che questo venga prima comprovato. Ci vogliono le prove”

Molte polemiche ancora dopo la bufera di Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma resta il bilancio di una serata impeccabile, con ospiti di prima categoria. Favino e Hunziker perfetti nelle loro gags, Baglioni invece appare un abile presentatore nel sapersi cimentare in diversi contesti performativi, dal ballo alla recitazione ed ovviamente agli interventi musicali.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Annalibera Di Martino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più