Quantcast
Banner Gori
Le Voci di Napoli
Spettacoli

«Le Voci di Napoli», festival di giovani talenti al Maschio Angioino

L’evento ‘Le Voci di Napoli’, per la sua terza edizione, torna domenica 29 settembre 2019, a partire dalle ore 18:00, nel Cortile del Maschio Angioino.

«Le Voci di Napoli», festival di giovani talenti al Maschio Angioino

NAPOLI. La terza edizione del festival “Le Voci di Napoli” si svolgerà oggi, domenica 29 settembre 2019, a partire dalle ore 18 nel Cortile del Maschio Angioino. La kermesse è organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con l’assessorato Cultura e Turismo del Comune di Napoli su un’idea dall’artista Angelo Iannelli che così l’ha tratteggiata:

“Il Festival Le Voci di Napoli ha come obbiettivo quello di valorizzare i giovani cantanti della nostra regione, rafforzando il sodalizio musica e cultura nella grande bellezza di Napoli, conosciuta da sempre come la città della canzone, bisogna dare la possibilità a tanti artisti di poter far vedere il loro talento, in passato anno vinto voci meravigliose come: Rosa Chiodo e Luca Sorrenti. Ringrazio l’Assessore Nino Daniele che ha voluto questo evento come serata quasi conclusiva dell’Estate a Napoli ricca di eventi in città“.

A presentare la serata saranno Angelo Iannelli, Edda Cioffi, Emanuela Gambardella con la modella Giulia Accardo. Testimonial il vincitore di “All Togheter Now” Gregorio Rega. Tra gli ospiti: Luca Sorrento, vincitore della scorsa edizione, i campioni tangheri argentini Francesco Menichini e Antonella Devastato e la scuola di ballo Mob Accademy Dance.

Sul palco si esibiranno: Michele Selillo, Maria Rosaria Cenni, Teresa Moccia, Luca Blindo, Antonio Zeno, Miky Petillo, Gennaro De Crescenzo, Danila, Massimo Parziale, Giuseppe D’Angelo, Marianna Nappo, Sara Tammaro, Rubina Della Pietra, Cataldo Gargiulo, Francesco Montuori e Anna Panico.

A giudicarli ci sarà una giuria composta da: Gigi Savoia, Lino Vairetti, Antoine, Antonio Buonomo, Lino Blandizzi, Francesca Maresca, Rosa Chiodo, Piero Del Prete e Diego Paura.

La serata sarà allietata anche da ospiti quali Luca Sorrento, Ludo Brusco, l’Accademia di Moda Maria Mauro, i tangheri argentini Francesco Menichini e Antonella Devastato, la scuola di ballo “Mob Accademy Dance” che, nel corso della serata si alterneranno, con i concorrenti, sul palco.

All’interno della manifestazione sono previsti anche dei percorsi d’arte curati da Angelo Iannelli e coordinati da Leandra D’Andrea che renderanno ancora più interessante l’evento con la possibilità di ammirare opere di Simone Giglio, Patrizia Amodio, Nadia Basso, Lucia Ruocco, Giovanni Armenante, Pasquale Mastrangelo, Stefania Grieco, Antonio Lanzetta, Ciro Andriuolo, Lorenzo di Marino e Francesco Sellone.

Una menzione va anche ai professionisti che, con la loro opera, si prenderanno cura di tutti gli artisti affidati alle cure dell’Hair stylistic, Claudio De Martino , Makeup artist, Fabiana Faraco, Beauty Center, Makeup Rossella Ciaquinto.

Ad Armando Fiori è stato affidato il compito di curare gli addobbi floreali ed il compito di immortalare la serata è stato affidato a Alessandro Perrotta e Giuseppe Moggia che sono i fotografi Ufficiali dell’evento.

In chiusura segnalaiamo che la kermesse vede la presenza di mass media regionali e nazionali tra i quali, oltre a noi di  Vivicentro, segnaliamo Capri Event, Julie Italia, In Città , Canale Otto Chanel , Tele Blu, e tante altre.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più