Quantcast

Banner Gori
i Jalisse
Spettacoli

Il duo Jalisse in diretta web con #casaebottegajalisse!

In questo tempo dove non è mai stato così chiaro che dobbiamo rimanere uniti anche se distanti, i social hanno avuto un ruolo fondamentale. In un mondo sempre più globalizzato ed interconnesso,  le personalità più creative ed eclettiche hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco, di ritagliarsi uno spazio personalissimo spesso coinvolgente ed entusiasmante.
E’ il caso dei Jalisse, il duo musicale formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci che con il fermo forzato della quarantena si sono messi in gioco attraverso la pagina ufficiale Facebook con le dirette web “Casa e bottega Jalisse”.
Dal 18 Maggio tutti i giorni alle ore 21:30 Alessandra e Fabio conducono una “web on air” che li vede protagonisti insieme a numerosi ospiti impegnati nel mondo della cultura, della musica, dello spettacolo, un mix di volti noti e persone comuni. L’atmosfera che si respira durante la diretta è piacevolissima, un clima allegro e coinvolgente che si avvale soprattutto dell’interattività del social attraverso la messaggistica in tempo reale, tutti possono partecipare ed interagire in maniera immediata fornendo opinioni e punti di vista.
L’edizione di ieri 20 Maggio ha visto la partecipazione di 4 ospiti, la cantante Jessica Morlacchi, Sonia Dorigo responsabile di INTERCULTURA Conegliano, lo studente Lorenzo recentemente rientrato dalle Filippine grazie ad Intercultura ed infine il manager ed influencer, collaboratore del Network Vivicentro.it, Luigi Barbetta, in arte William Jonathan.
Durante la diretta i Jalisse hanno canticchiato le note del nuovo singolo recentemente pubblicato, “Non aver paura di chiamarlo amore”, un brano scritto dai due musicisti e che vede la collaborazione della band metal “TeodasiA”.

Il risultato è un “metal-pop” incentrato sull’amore, un richiamo all’unica forza necessaria per superare questo periodo che ci vede “sospesi” nel tempo e nello spazio. Potete di seguito ascoltarlo…

Gli interventi sono stati numerosissimi, le risate altrettanto, una vera festa che unisce e rafforza lo spirito. William Jonathan, una vera star per gli appassionati di motori, ha colto l’occasione per suggerire ai Jalisse di ampliare ulteriormente gli orizzonti e sbarcare anche sulla piattaforma di Istagram. L’influencer che conduce tutti i giorni alle ore 18 il format “Una quarantena di minuti con Willy” sul canale william_jonathan_ official, ha sottolineato le potenzialità da cogliere, agli aspetti da non sottovalutare. Istagram vanta oltre un miliardo di utenti attivi con una crescita esponenziale cinque volte maggiore rispetto agli altri social. Si tratta di una piattaforma visual che cattura soprattutto i giovani e che nell’ultimo anno in Italia ha avuto una vera e propria esplosione di consensi.Non ci resta quindi che attendere i progetti futuri dei Jalisse, coppia nella musica e nella vita, che ancora una volta, ne sono sicuro, riusciranno a sorprenderci!

Print Friendly, PDF & Email
loading...
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat