Quantcast

Banner Gori
Gina Lollobrigida e Gregory Peck
Isole - terza pagina Spettacoli

Gina Lollobrigida incontra Geri Villaroel a Messina dopo 62 anni

Messina – Gina Lollobrigida, sarà accolta alla presenza del pubblico in sala, questa sera sul palco del “Teatro Scoperto” del Vittorio Emanuele

Questa sera, alle ore 21:30, l’artista internazionale Gina Lollobrigida, sarà accolta alla presenza del pubblico in sala, sul palco del “Teatro Scoperto” del Vittorio Emanuele, poco prima dello spettacolo dei maestri Giovanni Mazzarino (pianoforte) e Flavio Boltro (tromba).

Ad accogliere la straordinaria diva del cinema sarà il presidente del Teatro Orazio Miloro con la governance dell’Ente, il Sindaco di Messina Cateno De Luca e l’assessore alla cultura Enzo Caruso.

Premiata all’Irrera a Mare nel 1958 col “Davide di Donatello” insieme a Gregory Peck durante la rassegna cinematografica, Gina Lollobrigida rivedrà dopo 62 anni il giornalista che la intervistò in quell’occasione Geri Villaroel, recentemente insignito dal Comune del premio “Pro Bono Ciivitatis”.    

Mariella Musso

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mariella Musso

Mariella Musso

Direttrice didattica, professoressa di musica, maestra di danza e istruttrice di fitness presso Scuola di Danza Butterfly Giardini-Naxos (ME). Lauree AFAM Alta Formazione Artistica e Musicale in Didattica della Musica e dello Strumento I e II livello e in Discipline Musicali II livello indirizzo tecnologico presso Conservatorio di musica "A. Corelli" di Messina. Collaboratrice Redazione Sicilia e pubblicista Quotidiano ViviCentro. Ufficiale di gara presso Federazione Italiana Danza Sportiva - Diplomata Federazione Italiana Danza Sportiva - International Dance Association - Federazione Italiana Fitness - Liceo Linguistico Ferdinand De Saussure.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più