Quantcast

maria salvador
Radio News Terza Pagina

Maria Salvador. Si può ascoltarla e si può anche fumarla.

Maria Salvador, tormentone dell’estate 2015 del noto rapper J-Ax, oltre che ascoltarla, ora si può anche fumarla

Si fumarla. Avete letto bene! Infatti J-Ax, da rapper a produttore discografico e da produttore discografico a produttore di marijuana, presenta “Maria Salvador”, la sua cannabis legale. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram ed il nome scelto per il suo brand è proprio “Maria Salvador”.

Già nel testo della canzone si fanno riferimenti più o meno espliciti ad alcune droghe ed in particolare alla marijuana. Nel ritornello, cantato da “Il Cile”, con il termine tetraidro viene evocato il tetraidrocannabinolo, il principale principio attivo della cannabis indica.

Essendo una canzone di propaganda per la legalizzazione, J-Ax è riuscito a produrre  Maria Salvador, la cannabis nella quale il livello di THC (che causa gli effetti psicoattivi) è inferiore allo 0,6% ed è, quindi, a tutti gli effetti un prodotto legale.

Tale progetto, che nulla ha a che vedere con le droghe leggere commerciate in Olanda, viene effettuato in collaborazione con l’azienda Legal Weed, che si occupa proprio della vendita di questa marijuana assolutamente legale.

Il socio di Fedez ha presentato le confezioni della merce, in vendita dal 14 Aprile, sempre sul suo seguitissimo profilo Instagram ed ha detto: “un piccolo passo verso la libertà che c’è in altri paesi“. Ancora, prosegue con tanto entusiasmo: “Non mi devo più guardare le spalle e non devo più abbassare la voce quando ne parlo. Né devo mettere in pericolo amici e familiari“.

Sempre sul suo profilo Instagram, il rapper dà indicazioni su come e dove ordinarla on line al costo di 34,00€.  Infatti cliccando sul link da lui indicato, si apre una pagina web con la descrizione del prodotto e su dove è possibile acquistarla.

Ma questa nuova cannabis legale, è anche possibile acquistarla presso alcuni punti vendita selezionati da J-Ax che si trovano a Trieste, Firenze, Roma, Milano, Bari, Verona, Cervia e Catanzaro.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania