giuliano-sangiorgi-padre
Foto: ilcorriere
Radio News Terza Pagina

Giuliano Sangiorgi, lettera alla figlia: “Spero che tu possa amarmi per come già ti amo io”

Giuliano Sangiorgi, lettera alla figlia: “Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io”

Stretto al pancione della sua compagna, Giuliano Sangiorgi comunica: “Mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta… è femmina”. Lo ha detto in una lettera pubblicata sull’inserto Liberi tutti del Corriere della sera. “Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro”, continua il cantante dei Negramaro.

La novella che sarebbe diventato padre Giuliano l’ha avuta a Londra, da Ilaria Macchia (la sua compagna): “Al telefono, mentre scendevo da un aereo qualsiasi a Londra, impietrito, davanti a una scala mobile, con le valigie in mano e con il cuore in gola.’Diventi padre, amore! Aspettiamo un figlio, sarà divertente!’. E io che non ci ho capito niente e le ho chiesto di ripetere L-E-N-T-A-M-E-N-T-E perché proprio non avevo sentito la parte in cui mi diceva che aspettavamo un bambino… proprio no! ‘Scusa Ila, hai detto padre, figlio nella stessa frase e ti rivolgevi a me?! Forse hai detto altro, tipo ‘che bello mio padre, tu sei il figlio di tuo padre, hai detto sono incinta!?'”, ironizza Sangiorgi.

Ma per comunicare a tutti la lieta notizia ha aspettato il momento giusto: “‘Che succede?’ mi ha chiesto Erma. ‘Nulla’, ho risposto. Ma avrei voluto gridargli in faccia tutta la mia gioia, la mia incredulità e, perché no, anche tutte le mie paure. Quello che avrei voluto fare con tutti voi in quello stesso istante. Non c’è tortura più grande di una gioia da tacere. Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere”

Ma alla fine Giuliano rivela con un post su Instagram la bella notizia: “Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano”, un post che ha ricevuto tantissimi cuoricini, oltre che le congratulazione dei fan.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania