Tornano i Mercatini Natalizi nell’isola di Capri

Appuntamento a Capri, sulla terrazza della Funicolare, da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2017...

LEGGI ANCHE

Appuntamento a Capri, sulla terrazza della Funicolare, da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2017

Ritorna sull’isola di Capri l’appuntamento con i “Mercatini di Natale” dedicati all’artigianato locale.

La manifestazione si svolgerà da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2017.

I Mercatini si svolgeranno nei giorni sopra indicati dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

COLLEGATE:

MERCATINI A NAPOLI e PROVINCIA

Pineta di Varcaturo, frazione di Giugliano, ospiterà dal 18 novembre al 17 dicembre 2017, il “Santa Claus Varca d’Oro Village”: dopo due anni in città, Babbo Natale ritorna nel calore e nella magia del suo villaggio immerso nel bosco (il programma dettagliato)

Sarà il Castello Mediceo di Ottaviano, in provincia di Napoli, ad ospitare anche quest’anno i “Mercatini di Natale”. Organizzata dalla Pro Loco di Ottaviano propone per l’edizione 2017, in programma dal 2 al 17 dicembre, una veste nuova: per la prima volta, infatti, verrà aperto al pubblico il primo piano del palazzo contraddistinto da antichi saloni e segreti nascosti in ogni angolo da scoprire in un percorso più ampio.

A Lettere nello spledido scenario del castello medievale affacciato sul golfo, i mercatini e la casa di Babbo Natale in programma dal 18 novembre 2017 al 7 gennaio 2018. (qui tutti i dettagli)

Palazzo Acampora ospiterà anche quest’anno i Mercatini di Natale di Agerola, appuntamento dal 2 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018.

A Poggiomarino, nella storica masseria Boccapianola i mercatini di Natale e la casa di Babbo Natale dal 7 al 10 dicembre 2017.

Trecase, paese all’ombra del Vesuvio, le festività natalizie si animano con “I Sentieri del Natale” dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 tanti appuntamenti tra luci, giochi per bambini, mostre, mercatini e tanto tanto altro (tutti i dettagli)

A Marigliano nelle stradine del centro, la seconda edizione di NAtale al Borgo in programma la sera del 2 dicembre

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare