Quantcast

Banner Gori
Eventi Spettacoli

Al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, grande successo per il concerto di SHADE

Il Giffoni di Shade, tra autografi e foto nel pomeriggio e lo strepitoso concerto serale

di Maria D’Auria

Al Giffoni Film Festival, spazio anche alla musica. Il 22 luglio, dopo la Masterclass sull’innovazione nella musica tenuta da Giovanni Allevi, proiettori puntati su SHADE. Il giovane trentunenne, molto amato dal pubblico giovanile, ha esordito come youtuber diversi anni fa ed è esploso con il brano rap “Bene ma non benissimo” del 2017.

Oggi è al vertice delle classifiche di spotify con il singolo “La hit dell’estate”.

(Shade- autografi e foto con i fans)

#

Dopo la sfilata sul Blu Carpet, il cantante rap ha incontrato i fans per foto e autografi nello stand Comix del Giffoni Festival (FOTO), mentre insisteva una pioggia sferzante che non ha fermato i più tenaci.

In serata, dopo l’esibizione di Mondo Marcio, è il momento di Shade al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni. Il rapper ha infiammato il palco di piazza Lumiere con “Amore a prima insta”, “Irraggiungibile”, “Bene ma non benissimo”, la canzone portata a Sanremo con Federica Carta “Senza farlo apposta”, il tormentone dell’estate “La hit dell’estate” e tanti altri brani cantati insieme al suo pubblico. Performance improvvisata a metà concerto quando il torinese Vito Ventura, in arte Shade, ha sfidato un ragazzo scelto tra il pubblico in un freestyle molto combattuto.

#Shade #Concerto #GiffoniFilmFestival #GFF2019

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più