Quantcast

Banner Gori
Saul Nanni all'incontro con i Giffoners per presentare 'Mio fratello rincorre i dinosauri'
Eventi Interviste

Giffoni Film Festival. Fans scatenati per Saul Nanni, Elle Fanning e Slik Woods

Al Giffoni Film Festival, parata di stelle. I più acclamati Saul Nanni, Elle Fanning e Slik Woods

Da Giffoni Maria D’AURIA

Giffoni Film Festival. Fans scatenati per Saul Nanni, Elle Fanning e Slik Woods

Prosegue la parata di stelle giunte al GFF  per presentare le anteprime dei film in concorso e le nuove serie tv in programmazione tra i vari palinsesti.

Il quarto giorno del Festival di Giffoni, tra i tanti ospiti, ha visto protagonisti gli attori Saul Nanni, Elle Fanning, e Slik Woods.

Saul Nanni presenta l’anteprima del film “Mio fratello rincorre i dinosauri” di cui è protagonista, il film sarà distribuito nelle sale dal 5 settembre.

Insieme ai Giffoners + 10, il giovane attore ripercorre le tappe dell’esordio della sua carriera (VIDEO). Acclamatissimo dal pubblico, al termine dell’intervista riceve il premio “Explosive Talent Aword”.

 

 

 

VIDEO INTERVISTA SAUL NANNI

L’attrice statunitense Elle Fanning (FOTO), star della quarta giornata del Giffoni Film Festival, presenta l’anteprima nazionale del film che la vede protagonista, Teen Spirit – A un passo dal sogno” con la regia di Max Minghella e distribuito nelle sale italiane il prossimo 29 agosto da Notorious Pictures. Sfila sul Blu Carpet e incontra i giornalisti in sala stampa dove rivela: “Ho sempre amato cantare, sognavo un futuro da popstar”.  A solo 21 anni, con una solida carriera alle spalle, è stata chiamata a presiedere la giuria di Cannes ed ha ricevuto anche il premio di Giffoni.

Slick Woods, la modella preferita da Rihanna, presenta il primo film di cui è protagonista, “Goldie” di Sam de Jong, in concorso nella sezione Generator +16 al Giffoni Film Festival.

Goldie, un’adolescente sveglia che vive in un rifugio per famiglie, combatte il sistema per tenere insieme le sue sorelline Sherrie e Supreme, affidate ai servizi sociali dopo che la loro mamma è stata rinchiusa in carcere.

Goldie insegue i suoi sogni di ballerina. La grande svolta è dietro l’angolo, deve solo prendere, per prima cosa, quella pelliccia dorata su cui ha messo gli occhi e accaparrarsi una parte in un video hip-hop.

Una storia sui giovani, sull’ambizione e sulla forza di spirito di fronte a ostacoli insormontabili, che diventa spunto di dibattito nell’affollatissima sala con i Giffoners.

#GiffoniFilmFestival #SaulNanni #ElleFlenning ##SlickWoods #Interviste #MariaDAuria #GFF2019

Copyright vivicentro common

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più