Quantcast

Banner Gori
Eventi SPORT

A Ladispoli “Corriamo per chi non può –Telethon”, 10 km per beneficenza

C’è la gioia di confrontarsi con chi il sorriso non lo perde mai. Questo è un grande insegnamento da tener sempre presente(Mauro Di Giovanni). Domenica, a Ladispoli, “Corriamo per chi non può- Telethon”

 “Corriamo per chi non può -Telethon”, domenica la gara di beneficenza lungo il litorale romano

 di Maria D’Auria

Ladispoli- Domenica 12 gennaio appuntamento con “Corriamo per chi non può -Telethon”, la gara di 10km che si doveva svolgere lo scorso 17 novembre, poi spostata a causa delle condizioni meteo avverse.

L’evento, a scopo benefico, è patrocinato dal Comune di Ladispoli, organizzato e coordinato da Mauro Di Giovanni, delegato allo Sport, insieme a Fondazione Telethon e Todaro Sport.

Runday Ladispoli- Medaglia TelethonDomenica si corre per beneficenza, per la gioia di donare, e Telethon ci ha omaggiato di una bella medaglia-ricordo dell’evento”, scrive Mauro Di Giovanni sulla pagina Facebook dedicata alla gara, dove informa puntualmente tutti i partecipanti.

C’è la gioia di confrontarsi con chi il sorriso non lo perde mai. Questo è un grande insegnamento da tener sempre presente”. Con questo pensiero di Mauro Di Giovanni, che lo ha sempre accompagnato nel complesso lavoro organizzativo, domenica correranno moltissimi atleti lungo un percorso pianeggiante, modificato e migliorato, che si svolgerà all’interno della bellissima città del litorale romano.

Insieme ai 10 km ci sarà anche la gara non competitiva di 3 km, per tutti ci sarà il pacco gara e la medaglia da finisher,  ma anche tante altre sorprese. Al termine della gara, come di consueto, ci saranno le premiazioni assolute e di categoria.

Il ritrovo è alle 7.30 con partenza alle 9.30 da Via Antonio Gramsci, 5.

Per iscriversi alla “Corriamo per chi non può” del 12 gennaio basta collegarsi al sito www.cronocorsa.com.

Percorso Runday Ladispoli 12 gennaio 2010N.B. Tutti gli atleti già iscritti alla gara del 17 novembre si ritroveranno automaticamente in STARTING LIST. Chi non potrà partecipare il 12 gennaio può ottenere il rimborso contattando info.todarosport@libero.it

PROSSIMI EVENTI SPORTIVI a Ladispoli

  • Il 3 maggio la Randay Ladispoli, Seconda Edizione.
  • A Giugno tornerà “Giochi senza Frontiere”.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat