A Ladispoli “Corriamo per chi non può –Telethon”, 10 km per beneficenza

“C’è la gioia di confrontarsi con chi il sorriso non lo perde mai. Questo è...

LEGGI ANCHE

C’è la gioia di confrontarsi con chi il sorriso non lo perde mai. Questo è un grande insegnamento da tener sempre presente(Mauro Di Giovanni). Domenica, a Ladispoli, “Corriamo per chi non può- Telethon”

 “Corriamo per chi non può -Telethon”, domenica la gara di beneficenza lungo il litorale romano

 di Maria D’Auria

Ladispoli- Domenica 12 gennaio appuntamento con “Corriamo per chi non può -Telethon”, la gara di 10km che si doveva svolgere lo scorso 17 novembre, poi spostata a causa delle condizioni meteo avverse.

L’evento, a scopo benefico, è patrocinato dal Comune di Ladispoli, organizzato e coordinato da Mauro Di Giovanni, delegato allo Sport, insieme a Fondazione Telethon e Todaro Sport.

Runday Ladispoli- Medaglia TelethonDomenica si corre per beneficenza, per la gioia di donare, e Telethon ci ha omaggiato di una bella medaglia-ricordo dell’evento”, scrive Mauro Di Giovanni sulla pagina Facebook dedicata alla gara, dove informa puntualmente tutti i partecipanti.

C’è la gioia di confrontarsi con chi il sorriso non lo perde mai. Questo è un grande insegnamento da tener sempre presente”. Con questo pensiero di Mauro Di Giovanni, che lo ha sempre accompagnato nel complesso lavoro organizzativo, domenica correranno moltissimi atleti lungo un percorso pianeggiante, modificato e migliorato, che si svolgerà all’interno della bellissima città del litorale romano.

Insieme ai 10 km ci sarà anche la gara non competitiva di 3 km, per tutti ci sarà il pacco gara e la medaglia da finisher,  ma anche tante altre sorprese. Al termine della gara, come di consueto, ci saranno le premiazioni assolute e di categoria.

Il ritrovo è alle 7.30 con partenza alle 9.30 da Via Antonio Gramsci, 5.

Per iscriversi alla “Corriamo per chi non può” del 12 gennaio basta collegarsi al sito www.cronocorsa.com.

Percorso Runday Ladispoli 12 gennaio 2010N.B. Tutti gli atleti già iscritti alla gara del 17 novembre si ritroveranno automaticamente in STARTING LIST. Chi non potrà partecipare il 12 gennaio può ottenere il rimborso contattando info.todarosport@libero.it

PROSSIMI EVENTI SPORTIVI a Ladispoli

  • Il 3 maggio la Randay Ladispoli, Seconda Edizione.
  • A Giugno tornerà “Giochi senza Frontiere”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare