Quantcast
Banner Gori
Segmenti di senso
Cultura Eventi

Segmenti di Senso, oggi la presentazione del libro di Leo Annunziata (VIDEO)

La Mandadori di Castellammare di Stabia ha ospitato nel pomeriggio la presentazione del libro di Leo Annunziata: Segmenti di Senso. Un testo introspettivo che medita sul senso della vita, i suoi continui mutamenti e ricco di riflessioni filosofiche.

A coordinare l’evento il professore Pierluigi Fiorenza, presente anche il Sindaco Pannullo il quale si è detto orgoglio di accogliere l’autore, anche lui sindaco ma di Poggiomarino. “L’amico Leo ha un taglio completamente diverso da quello che caratterizza i politici ‘normali’, ha un target culturale che si eleva dall’ordinario” riferisce il primo cittadino stabiese e aggiunge di essere soddisfatto del lavoro svolto dalla Mondadori di Castellammare perché, negli ultimi tempi, ha svolto un percorso letterario che ha visto una presenza notevole dei cittadini, a dimostrazione di un forte fervore culturale.

Leo Annunziata, laureato in filosofia, nel suo taccuino di pensieri si sofferma su diversi argomenti, dall’amore alla sofferenza, sul senso del bello al fluire del tempo. Un libro che invita alla riflessione come ha spiegato lo scrittore ai nostri microfoni.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più