Quantcast
Banner Gori
Gigi Proietti Roma,Teatro Sistina 21 06 2011. Gigi Proietti in ''Di Nuovo Buonasera''. ©Musacchio & Ianniello
Terza Pagina

Cosa facciamo a Capodanno? Andiamo a teatro!

Molti si staranno arrovellando per cercare di rispondere alla fatidica domanda che ci si sente porre da tutto il mese: “Cosa facciamo a Capodanno?”

Per aiutare tutti gli indecisi, e chi aspetta che gli piova il piano perfetto dal cielo, non c’è nulla di meglio che passare la notte di San Silvestro a teatro, salutando il 2017 tra le risate e la migliore compagnia che si è scelti.

Infatti l’offerta teatrale per l’ultimo dell’anno è molto ricca e pare accontentare i gusti di tutti, insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

Dalle risate di Gigi Proietti in “Cavalli di battaglia” a Rocco Papaleo ”A ruota libera”, a Roma. La lunga notte partenopea di Sal Da Vinci ”Italiano di Napoli” e la ”Festa esagerata” di Vincenzo Salemme a Milano.

E poi ancora Monica Guerritore e Woody Allen per ”Mariti e mogli” a Firenze, un classico Goldoni per Jurij Ferrini con ”Le baruffe chiozzotte” a Genova, la ”Malia napoletana” di Massimo Ranieri e ”Ragazzi di vita” di Pasolini per Massimo Popolizio, entrambi ancora a Roma, come pure Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi in ”Bukurosh mio nipote” di Gianni Clementi e Maurizio Battista mattatore di ”Scegli una carta’‘ in compagnia del mago Silvan. Fino a Biagio Izzo e Rocio Munioz Morales protagonisti in scena con ”Di’ che ti manda Picone… Antonio fu di Pasquale” e il ritorno di Nino D’Angelo ”L’ultimo scugnizzo” di Raffaele Viviani, tutti a Napoli.

È la lunga notte di Capodanno, tra brindisi e applausi, da festeggiare nel week end anche a teatro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mara Cotticelli

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più