Quantcast

Comicon 2018 locandina
Comicon 2018 locandina
Sud - terza pagina Terza Pagina

COMICON informa: alcune norme di sicurezza

Una grande manifestazione come COMICON attira ogni anno sempre più visitatori, sono quindi necessarie particolari attenzioni per far sì che l’esperienza di tutti sia quanto più possibile serena e sicura, nel rispetto delle norme previste dalle autorità competenti.
Pertanto, all’ingresso saranno effettuati dei controlli (sia dal nostro personale di sicurezza che dalle Forze dell’Ordine presenti) che possano assicurare il rispetto di tali norme al fine di evitare qualsiasi rischio. Tali controlli potrebbero richiedere la perquisizione di borse e zaini, chiediamo quindi al nostro pubblico la massima collaborazione e comprensione al fine di evitare calca e fila agli ingressi.
Ricordiamo quindi che, a seguito di questi controlli, potrà sempre essere sequestrato qualsiasi tipo di oggetto che, a insindacabile giudizio degli addetti alla sicurezza o delle Forze dell’Ordine, possa risultare pericoloso, anche potenzialmente (ad esempio: forbici, oggetti pesanti, specchi, bombolette spray, etc…).
Inoltre, non sarà possibile introdurre bevande in contenitori di vetro, che non saranno vendute neanche nei punti ristoro all’interno della Mostra, gli addetti alla sicurezza sequestreranno le bottiglie di vetro rinvenute, invitando i possessori a berne il contenuto prima di fare ingresso all’interno degli spazi della Mostra d’Oltremare. Anche le bottiglie in lattina saranno vietate all’ingresso. Non verranno, invece, sequestrate bottiglie di plastica ma verrà rimosso il tappo sempre per una questione di sicurezza.
Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo un bellissimo Comicon!
Comunicato Napoli Comicon
Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania