Quantcast

Sud - terza pagina Terza Pagina

Comicon, incontro sul bullismo con Salati e Barducci autori di Sospeso

Giorgio Salati, sceneggiatore di Topolino, per Tunuè è in uscita con Sospeso, disegnato da Armin Barducci, altro autore presente durante i 4 giorni della XX edizione di COMICON.

L’incontro, aperto al pubblico, dal titolo: “Sospeso. Cosa succede nella mente di un ragazzino bullizzato“, oltre alla partecipazione degli autori, Salati e Barducci, prevede anche l’intervento di Andrea Mazzotta.

Nella loro opera Salati e Barducci ricorrono agli strumenti della cultura pop per comporre un ritratto di disperazione giovanile e mostrarci la disgregazione di una psiche angosciata. cosa succede nella mente di un ragazzino bullizato.

Un ragazzino di periferia vittima dei bulli della scuola e in preda alle prime turbe ormonali per una compagna di classe, incompreso dai genitori e con un unico amico, sfigato come lui. Almeno fino a che un giorno non scopre di riuscire a mettere in pausa tutto il mondo circostante. Ma questa non è l’unica magia che realizza di poter fare: ha dei poteri, come i personaggi dei fumetti e cercherà in maniera confusa di utilizzarli per migliorare la propria esistenza, ma non è destinato ad avere vita tranquilla.

Comunicato Napoli Comicon 2018

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania