BUON ANNO 2021 dalle redazioni del Network di ViVicentro (VIDEO)

Un altro anno è passato, il 2020 è stato l’anno più funesto a nostra memoria...

LEGGI ANCHE

Un altro anno è passato, il 2020 è stato l’anno più funesto a nostra memoria ed ha portato grandi lutti e privazioni per cui non possiamo non dire che non siamo felici che ormai sia passato per lasciare il posto al nuovo anno, il 2021 che, seppur nasce fragile e, praticamente, in rianimazione, lascia sperare, proprio per questo, che sia ben curato sin dalla nascita e che possa quindi crescere rinforzato e rigoglioso, e con lui tutti noi ed è con questa speranza che ormai, con l’arrivo del vaccino anti Covid-19, sembra poter essere quasi una certezza, che la redazione del Network ViViCentro, in tutte le sue componenti, augura Buon Anno nella speranza che il 2021 sia migliore e ricco anzitutto di salute, poi di successi nel lavoro come nella vita per tutti!

A questi nostri auguri aggiungiamo anche gli auguri di un Buon Fine Anno ed un Felice Nuovo Anno del nostro amico e poeta Luciano Somma che, in quanto tale, ve li porge con una delle sue poesie dedicata all’Anno che arriva: “Primo gennaio”, della quale vi riportiamo anche il testo scritto.

PRIMO GENNAIO

Ancora stordita
Da tanto frastuono
la notte sbadiglia
perché è già domani.

Avrà il volto nuovo
Quest’alba che spunta
Neonata speranza
D’un anno sereno?

Laggiù all’orizzonte
Io vedo una luce
Più intensa e più chiara
Sarà forse inganno?

Soltanto chimera?
Oppure aria pura
È questo l’augurio
Per tutti quaggiù

Vogliamoci bene
La vita è una sola
Teniamola cara
Vivendo in amore

Con tutte le razze
Da veri fratelli
Sarà un’utopia?
Può darsi, chissà!

Luciano Somma

Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Crotone, Zauli: a Castellammare per vincere con la Juve Stabia

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare