Quantcast

Ana Cris
Terza Pagina

ANA CRIS – TULIPAN: 29 gennaio al Museo del tessuto Prato

Ana Cris torna in passerella per presentare Tulipan, la collezione estiva 2019-2020.

Location prestigiosa e d’eccezione per il primo evento del 2019 del brand. L’evento di presentazione di ANA CRIS TULIPAN, infatti, si terrà presso il Museo del Tessuto di Prato che martedì 29 gennaio 2019, alle ore 21, sarà aperto per il pubblico accreditato.

Ana Cris al Museo del Turismo presenterà tutta la nuova collezione estiva per il 2019-2020, la ANA CRIS TULIPAN: 45, tra modelle e modelli, sfileranno nel percorso del museo di Prato, per presentare i 45 capi a firma Ana Cris.

I colori predominanti della collezione sono tutte le tinte forti che rappresentano tutti i colori del tulipano a cui il progetto è dedicato e da cui è ispirato.” Afferma la stilista, che poi aggiunge: “Sono molto felice di presentare Tulipan e non sono nella pelle perché non vedo l’ora di mostrare la sorpresa finale a tutti gli ospiti della serata.”

L’evento Tulipan è in collaborazione con Ballerini Auto di Campi Bisenzio (FI), main sponsor della serata, e con Nardini Tessuti di Prato e l’albergo “Le Due Fontane” di Firenze.

La prossima presentazione in calendario è prevista il 9 febbraio 2019, quando la stilista italiana approderà con la sua Tulipan 2019-2020 a San Mattia ai Crociferi a Palermo, un evento  in collaborazione con la Cams Events, associazione molto sensibile alla lotta alla sindrome di fibromialgia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania