Quantcast

Festa della musica Brescia 2018, Festival estivo
Nord - terza pagina Spettacoli

“Un salto nel Nullo”. Festival Estivo (Diana Marcopulopulos)

“Un salto nel Nullo” è il titolo che il CTB Centro Teatrale Bresciano ha voluto dare al “ Festival estivo ” che avrà come sede via Francesco Nullo.

La zona di via Milano diventerà un luogo di divertimento culturale dal 26 Giugno all’8  Luglio , via Nullo un teatro all’aperto. Sarà un Festival di Teatro e Musica ,personaggi famosi dello scenario teatrale e musicale Italiano compongono il cartellone artistico . Il progetto voluto dal Comune di Brescia” Oltre la Strada”per riqualificare e valorizzare una zona della città che può divenire un luogo importante per le attività artistiche nonché di aggregazione sociale. Inoltre tale progetto è sostenuto dal rilancio urbanistico dell’intera area di via Milano . Una nuova sfida per il CTB che per questa prima edizione presenta la sua produzione “Dio Ride “(Nish Koshe) che avrà come protagonista Moni Ovadia , seguiranno: “Dialoghi degli Dei” uno spettacolo de I Sacchi di Sabbia e Massimiliano Civica, il 28 giugno segue il concerto-reading “Stories”di e con Patrizia Laquidaria, Alessandro Sipolo cantautore Bresciano il 30 giugno presenterà “Canzoni per la Strada”, il 2 luglio “Passione” di e con Laura Curio, chiude il cartellone “Cassandra o del tempo divorato “ di e con Elisabetta Pozzi conosciutissima e talentosa attrice di teatro .
Ottima l’organizzazione , per raggiungere via Nullo dal centro città ci sarà un servizio gratuito di navetta con partenze alle ore 20,45 da Largo Torrelunga e dalle 21,00 da Piazzale Cesare Battisti , così per il ritorno, naturalmente la prenotazione del posto sulla navetta è obbligatoria e andrà fatta presso gli uffici del CTB
telefonando al numero 030/2928617. Inoltre nelle sere delle rappresentazioni ,a partire dalle ore 19,30, verrà allestito uno spazio per aperitivo e cena .

Per info e acquisto biglietti tel 0302808600 -030 2928609

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania