attesa per peter rabbit
Spettacoli

Peter Rabbit. Attesa trepidante per l’uscita nelle sale cinematografiche

Attesa trepidante per Peter Rabbit, il coniglietto tenero e simpatico

Trepidante attesa per Peter Rabbit, in quanto possiamo fare il conto alla rovescia delle ore per l’uscita di domani in tutte le sale cinematografiche italiane.

Peter è un tenero coniglietto dalla giacca blu e senza pantaloni nato dalla penna della scrittrice britannica  Beatrix Potter nel lontano 1902, iniziando la sua carriera prima sulle strisce dei giornali, poi in TV fino ad arrivare al grande schermo, sotto la regia di Will Gluck e distribuito dalla Warner Bros.

Il simpatico coniglietto, con la voce originale di di James Corden e doppiato in Italia da Nicola Savino, è il protagonista di questa commedia-animazione realizzata con tecnica mista, ovvero con attori in carne ed ossa e cartoni animati (Chi ha incastrato Roger Rabbit del 1988 e Space Jam del 1996 per citarne qualcuno).

Peter vive in una tana bella ed accogliente con le sue sorelle e, rimasti orfani dopo la morte della mamma, si rimediano da vivere rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor (Sam Neil), che ha ucciso in passato il loro papà.

Quando McGregor viene meno, stroncato da un infarto, i conigli si illudono di poter finalmente mettere le zampette sul suo prezioso orto. Ma l’eredità finisce al nipote dell’anziano (Dohmhall Gleeson), un ragazzo di città che odia gli animali e che, con grande disappunto di Peter, fa subito breccia nel cuore della sua amica umana Bea (Rose Byrne), la vicina di casa. Per i conigli tanto basta per aprire nuove ostilità.

Tra le tante scene ed effetti speciali non ci resta che recarci nelle sale cinematografiche per scoprire come si risolverà la disputa.

Oltre alla visione di questo stupendo film di genere animazione, avventura, commedia, family e fantasy, sarebbe anche un’ottima occasione per tutta la famiglia di trascorrere un paio d’ore spensierate al cinema.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania