Quantcast

jovanotti
Eventi

Jovanotti e la beneficenza: stasera all’Arena di Verona, mentre è già partita l’asta dei suoi lampadari per 13 onlus

Jovanotti e la beneficenza: stasera all’Arena di Verona, mentre è già partita l’asta dei suoi lampadari per 13 onlus

Stasera Jovanotti si esibirà a partire dalle 21 all’Arena di Verona per il suo tour 2018. Intanto i 13 lampadari ideati dal cantante (ogni lampadario ha 370 centimetri di diametro con 200 metri di pendagli di cristallo) sono stati messi all’asta. Sono 13 e sono quelli utilizzati dal cantante per il salone dei suoi concerti, quelli appunto di Lorenzo Live 2018.

L’asta rimarrà aperta sino alla fine di giugno ed è ospitata dalla piattaforma benefica CharityStars (charitystars.com/jovanotti). I 13 lampadari sono collegati ad altrettante onlus: ad ognuna di queste andrà l’incasso del lampadario collegato.

Si tratta delle associazioni: Save the children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione MissionBambini, Associazione CAF, Alice For Children – Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, Ibiscus Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.

Le date del lungo tour del cantautore romano si concluderanno con due serate speciali il 3 e il 4 luglio al Forum di Asiago, a Milano. Tornerà quindi lì, dove ha debuttato con dodici repliche, naturalmente sold out.

A cura di Serena Marotta

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania