Quantcast

Tony Maiello, Spettacolo
Eventi

Il cantautore stabiese Tony Maiello all’Evoli festival di Eboli

Evoli Festival 2018, dal 31 agosto al 2 settembre : il Festival della Canzone Italiana – Città di Eboli.

Il cantautore Tony Maiello sarà ospite nella settima edizione di “Evoli Festival”, la kermesse musicale si terrà nel Cinema Teatro Italia, condotto dalla direzione artistica di Claudio D’Eboli,  Massimo Carrino e Rosa Chiodo.

Oltre al cantautore stabiese saranno ospiti in uno spettacolo completamente gratuito I Farias e Marco Rinalduzzi.

 

Tony Maiello, all’anagrafe Antonio Maiello (Castellammare di Stabia, 15 marzo 1989), è un cantautore italiano.

Dopo aver esordito nel 2008 nel talent show di Rai 2 X-Factor ha pubblicato un EP l’anno successivo. Nel 2010 è stato proclamato vincitore della categoria Nuove Proposte del 60º Festival di Sanremo e ha pubblicato il suo album d’esordio.

Tony Maiello partecipa al Festival di Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione” con la canzone Il linguaggio della resa, brano vincitore della categoria “Nuova Generazione”.[1] Contemporaneamente alla partecipazione al Festival è stato pubblicato, oltre al singolo del brano sanremese anche l’omonimoalbum Il linguaggio della resa. Alla realizzazione dell’album ha partecipato il maestro Fio Zanotti, che si è occupato non solo dell’arrangiamento, ma anche di accompagnarlo e di dirigerlo sul Palco di Sanremo.[2] Il 9 aprile 2010 è stato pubblicato il secondo singolo dall’album, intitolato Come gli altri. Segue il singolo Echo con Brooke Borg.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania