Quantcast

artita della legalità sturzo polizia castellammare di stabia (85)
Eventi Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, scuola e legalità: gli scatti del match

Scuola e legalità: il racconto in scatti del match tra gli studenti dell’Istituto “Luigi Sturzo” di Castellammare di Stabia e gli agenti di polizia

Nella giornata di oggi presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata l’annuale partita di calcio tra la Polizia e gli studenti dell’Istituto “Luigi Sturzo”.

Un match all’insegna della legalità che ha avuto come protagonisti studenti e agenti di Polizia, che con le loro giocate hanno regalato emozioni al numeroso pubblico presente nelle tribune dello stadio.

Rivivi i momenti della partita attraverso gli scatti realizzati dal nostro fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così l’emozionante match tra studenti e agenti di Polizia.

 

Copyright vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania