Quantcast

Giuseppe Conte
Eventi e Convegni Politica

Conte atteso oggi a Bologna; domani a Milano alla Scuola politica della Lega

Sabato 13 ottobre il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sarà a Bologna. Domenica 14 ottobre alle ore 12, parteciperà, a Milano, alle ore 10.15 alla giornata inaugurale della Scuola politica della Lega.

Sabato 13 ottobre il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte*, sarà a Bologna per l’ottava edizione di “Io non rischio”, campagna nazionale della Protezione civile. Alle ore 16.30, in via Rizzoli, incontrerà i volontari della Protezione civile e la cittadinanza.

Domenica 14 ottobre alle ore 12, il Presidente Conte sarà a Milano nella sede di Italgas dove visiterà la “Digital Factory”, settore che si occupa della digitalizzazione della rete. Alle ore 14.30 incontrerà le startup nella sede di Talent Garden. Nella mattinata, al Centro congressi Palazzo Castiglioni, il Presidente parteciperà alle ore 10.15 alla giornata inaugurale della Scuola di formazione politica della Lega.

Lunedì 15 ottobre, alle ore 13.30 a Palazzo Chigi, il Presidente Conte incontrerò il Presidente della Romania, S.E. Klaus Werner Iohannis.

ATTUALITÀ

NOTA: Giuseppe Conte è un politico, giurista e accademico italiano, Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana dal 1º giugno 2018. Politicamente vicino al Movimento 5 Stelle, il 31 maggio 2018 è stato incaricato presidente del Consiglio, sostenuto da un accordo di governo tra M5S e Lega.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania