Quantcast

Spettacoli

Castellammare, Lello Radice:”Iniziano gli eventi alle Antiche Terme, il primo sarà un concerto in blu”

Il pubblico sarà deliziato da un Concerto in Blu, dove protagonista sarà la musica napoletana eseguita da 15 elementi di orchestra provenienti dalla scuola “Fortuna”

Castellammare di Stabia Lello Radice assessore alla cultura e allo spettacolo della città stabiese nella giunta Cimmino, invita tutti i cittadini al primo spettacolo, di un ciclo di 4 eventi, che si terra alle Antiche Terme Stabiesi oggi 15 settembre 2018 alle ore 21:00.

Il pubblico sarà deliziato da un Concerto in Blu, dove protagonista sarà la musica napoletana eseguita da 15 elementi di orchestra provenienti dalla scuola “Fortuna”.

Di seguito il messaggio della’assessore:

” Iniziano i quattro eventi alle Antiche Terme di Stabia promosse dal sindaco Gaetano Cimmino e da me, in quanto assessore alla cultura. Il primo evento sarà un Concerto in Blu della scuola Futura con 15 elementi di orchestra. Ci delizieranno con un percorso di musiche e canzoni del panorama napoletano. Per me è un onore potervi invitare tutti fino ad esaurimento posti saremo lieti di ospitare tutti coloro che vorranno venire e vorranno deliziarsi con la musica napoletana. Il prossimo concerto sarà invece giorno 22 con Fiorenza Calogero, Ci aggiorneremo comunque di volta in volta sui vari spettacoli che si terranno. Vi Aspettiamo alle ore 21:00 alle Antiche Terme di Castellammare di Stabia”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania