Quantcast

Polizia
Politica

Viminale: “Assunzioni straordinarie in polizia, nessuno stop”

Viminale: “Assunzioni straordinarie in polizia, nessuno stop”

Fonti del Viminale fanno sapere che il governo non ha intenzione di interrompere le assunzioni in polizia. Anzi, da quanto si apprende c’è l’intenzione di procedere con nuove assunzioni, definite “straordinarie”.

“C’è copertura finanziaria, e quindi nessuno stop da parte del governo: oltre alla conferma del turnover, ci sarà il piano di assunzioni straordinarie. Tra poche settimane è atteso il via libera dal Mef”. E’ quanto si evince da fonti del Viminale riguardo alle nuove assunzioni nel comparto sicurezza.

“Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri, d’intesa con la Funzione pubblica, è in corso di riscrittura formale. Il testo – assicurano le stesse fonti – verrà articolato in due parti: assunzioni da turnover e assunzioni straordinarie. Per questo sono stati chiesti alcuni dati di dettaglio ai Corpi interessati”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania